Torre Natisone GAL

La struttura

 

Consiglio di Amministrazione

I componenti dell'organo amministrativo vengono eletti dall’Assemblea e durano in carica per il periodo fissato dall'atto costitutivo o all'atto della nomina, e in mancanza di fissazione di termine essi durano in carica fino a revoca o a dimissioni. Il Consiglio di Amministrazione è incaricato della gestione ordinaria e straordinaria della società.


Presidente: Mauro Veneto
Vicepresidente: Paolo Comelli
Membro: Mauro De Marco
Membro: Giorgio Guion
Membro: Igor Cerno

 

Presidente

La rappresentanza della società di fronte ai terzi e anche in giudizio, con facoltà di agire in qualsiasi sede e grado di giurisdizione, anche sovranazionale o internazionale e pure per giudizi di revoca e di cassazione e di nominare all'uopo avvocati e procuratori alle liti, spetta al presidente del consiglio di amministrazione, previa deliberazione del consiglio di amministrazione. Al Presidente spetta anche convocare il CdA e, su conforme deliberazione del Consiglio di Ammnistrazione, l’Assemblea dei Soci.

 

Direttore

Guglielmo Favi
Nominato dal Consiglio di Amministrazione, fornisce assistenza e consulenza agli organi del GAL e coordina le attività.

 

Staff operativo

Offre assistenza tecnica e un'azione di supporto alle attività connesse all'attuazione di progetti di iniziativa comunitaria e di sviluppo del territorio.
Impiegata: Enrichetta Pinosa